NAAAAAAAAA... reclamo un post festivo ;-))) anche se apprezzo l'impegno indefesso, va sans dire :-)
Intanto comincio con i miei auguri, ad Alberto e a tutto OMB e visitatori - anzi il viceversa, a OMB e visitatori e poi al suo titolare, che non nomino nemmeno ;-) altrimenti dice che si personalizza troppo il proprio rapporto con il Suo Blog;
con preghiera che ognuno estenda gli auguri a chi ama...
Felice Natale,
Carolina
Carolina cadi male: qui ci si divide tra atei, comunisti, ebrei e adepti del culto della mucca morta.
Il natale lo festeggiamo giusto per vederci con famiglia e amici ancora affezionati a queste credenze superstiziose.
Vabbè, io non mi divido, comunque ;-), almeno allora lasciami augurare che le pastose appendici del Flying Spaghetti Monster lambiscano tutti voi durante le Feste, nel pieno rispetto delle differenze culturali e religiose e senza discriminazione alcuna!!! :-)
Carolina
quoto antonio
intanto oggi milly ha sputtanato la cognata, dicendo che i contatti sul suo sito (mestizia ha dichiarato 100.000 in un giorno) sono impossibili: "quando ronaldo s'è fatto male a parigi i contatti sul sito dell'inter sono stati 40.000, e da tutto il mondo".
prima secchiata di merda. daje milly, rovescia i cassetti de famija....
minkiazza... ma mestizia vi sfrizzola pure più delle leccornie e dell'attesa dei regali (piuttosto che delle ferie)? L'Altissimo lasciamolo in pace qui che mi sa che fra poco qualcuno Lo chiama Renato :-))) e un pochetto d'educazione? :-)))
FSM ti appalesi alla carbonara oggi??? :-)))
Carolina
solo perchè milly ha "sputtanato" la cognata non significa che sia vero. comunque, s eio dovessi scegliere un sindaco di centrosinistra per Milano sceglierei cofferati!
e soprattutto bandirei i siparietti familiari in pubblico.
Carolina
cofferauti?
Il flighting spaghetti monster è un allettante compromesso. Yum meatballs!
;o)))
Carolina
In bocca al lupo, ragazzi. ;)